SCOPRI QUALE INTEGRATORE È PIÙ ADATTO A TE

Noi del Team Aperegina vogliamo aiutarti a creare il tuo pack di integrazione che più si adatta al tuo sforzo fisico e allo sport che pratichi. Rispondi a queste brevi domande e ti diremo quali prodotti fanno al caso tuo.

I migliori integratori naturali, studiati dagli sportivi per gli sportivi

Grazie alla nostra esperienza, incrementiamo esponenzialmente i livelli di energia per affrontare competizioni e allenamenti intensi.

Supportiamo i vostri allenamenti con prodotti 100% naturali a base di pappa reale, miele e polline italiano di altissima qualità.

Aiutiamo realmente gli sportivi a migliorare le loro performance in modo naturale.

PERCHÉ SCEGLIERE APEREGINA

Pensiamo al tuo corpo

ENERGIA PURA PER LE TUE PERFORMANCE​

Impieghiamo solamente materie prime con certificazione Copait e derivanti da riserve naturali Abruzzesi. La nostra materia prima è a catena corta, 100% italiana e rigorosamente controllata.

Prodotti certificati No Doping​

2 CERTIFICAZIONI NO DOPING​

Promuoviamo i valori dello sport, quelli veri, fatti di sacrifici e soddisfazioni. Trasmettiamo al cuore dei giovani un messaggio antidoping con il supporto di una grandissima associazione internazionale come " NO DOPING LIFE". Le certificazioni ricevute da Aperegina sono: NO DOPING LIFE e PLAY SURE DOPING FREE.

Testati da atleti professionisti

I PROFESSIONISTI CI AMANO

Numerosi atleti professionisti usano quotidianamente, nei loro allenamenti, il nostro integratore innovativo a base di pappa reale per migliorare sia dal punto di vista della performance pura che dal punto di vista della resistenza alla fatica.

©2019 Aperegina di Calvarese Silvano e C. S.a.S. – C.F 01981690678 – PER QUALSIASI TIPO DI ESIGENZA O ASSISTENZA CONTATTACI ALL’INDIRIZZO INFO@APEREGINA.COM O CHIAMACI AL 3391914131

Si rappresenta che la società Calvarese di Calvarese Silvano & C. sas, è stata ammessa in data 12/04/2017 alle agevolazioni di cui alla MISURA 1, “eccellenze cratere sismico aquilano”, da parte di Invitalia spa. L’importo complessivamente assegnato è stato di euro 172.672,50 di cui euro 40.536,86 erogate in data 26/10/2018.